Porte blindate
porte blindate
Gieffe Serramenti, situata a Sarezzo in Val Trompia, si posiziona all'avanguardia nel settore delle porte blindate, distinguendosi per l'utilizzo di tecnologie d'avanguardia, innovazione continua, ricerca accurata e materiali di qualità. Le nostre porte si caratterizzano per sicurezza elevata, design elegante, comfort, affidabilità e ampia possibilità di personalizzazione.
Offriamo portoncini blindati con opzioni di vetro, a una o due ante, con sopraluce o fiancoluce, dotati di chiusure a cilindro europeo di alta sicurezza, porte automatizzate e cerniere a scomparsa. Inoltre, disponiamo di porte d'ingresso blindate classificate in classe antieffrazione 4, perfette per le abitazioni, e ora anche in classe 5, ideali per banche, gioiellerie e spazi di prestigio. Con Gieffe, la sicurezza incontra lo stile.
Portoncini blindati sicuri e di design
SISTEMA DI SICUREZZA ESCLUSIVO
E’ un sistema pensato e realizzato per rendere la porta d'ingresso sicura ed inattaccabile.
La serratura è un punto di forza per le sue caratteristiche di antieffrazione, protetta da una piastra al manganese, i catenacci indipendenti ed autobloccanti non fuoriescono dalla serratura, ma sono distribuiti e protetti all’interno di una barra di rinforzo inserita nell’anta.
Il defender antitrapano ed antistrappo è realizzato con una forma particolare che evita la rotazione.
CILINDRO EUROPEO DI ALTA SICUREZZA
23 miliardi di combinazioni garantiscono l’unicità e la Sicurezza del codice della Chiave.
Massima resistenza contro le diverse tecniche di manipolazione ed effrazioni, con e senza scasso.
Elevata resistenza alla rottura, sfilamento, torsione ed estrazione, trapano e grimaldello.
Chiave a duplicazione protetta, autorizzata esclusivamente dietro presentazione della SECURITY CARD
CHIAVI DI SICUREZZA
I cilindri di alta sicurezza hanno chiavi a profilo protetto esclusivo.
Le chiavi sono accompagnate dalla Security Card e sono protette contro il rischio della riproduzione di copie non autorizzate grazie ad uno speciale sistema di controllo.
La tessera Security Card è l’unico attestato di proprietà della porta con il quale è possibile ottenere i duplicati delle chiavi a profilo protetto.
Per ottenere una nuova chiave sarà necessario esibire la Security Card e un documento di riconoscimento.