Luminosità e risparmio energetico

Valorizza la tua casa

prolux 2016

Finestre in PVC di nuova generazione, ideale per sfruttare al meglio la luminosità dei tuoi interni!

La luce è da sempre sinonimo di benessere, questa finestra in PVC si pone come obiettivo quello di portare più luce possibile all'interno della tua casa.. Il segreto è racchiuso nelle dimensioni ridotte delle ante, che consente di aumentare la superficie vetrata e dare agli ambienti interni fino al 22% di luce in più rispetto a una tradizionale finestre in PVC, migliorando notevolmente il comfort abitativo della tua casa.

Piu' luce in casa

Migliore il tuo confort abitativo

Finestre Prolux studio

Grazie a delle ante ridotte, avrai fino al 22% di luce in rispetto a una tradizionale infisso in PVC. Questo serramento in PVC è stata progettata col preciso obiettivo di massimizzare la luce naturale per rendere ancora più luminosa la tua casa.

DESIGN

Soluzioni brevettate e cura dei dettagli

dettaglio maniglia prolux

E' un serramento in PVC innovativo anche per il suo design. I dettagli curati nei minimi particolari sono l'emblema di uno stile molto ricercato e funzionale.

Innovazione

Estetica minimale con notevoli prestazioni tecniche

vantaggi prolux

Il sistema Prolux permette di realizzare anche infissi  molto grandi grazie al rinforzo in acciaio che conferisce maggiore robustezza alla struttura senza appesantirne il design. E' la prima finestra in PVC pensata appositamente per la ristruttura-zione, capace di garantire ambienti ben illuminati anche in presenza di fori architettonici.

COLORI

Scegli tra i colori che meglio si abbinano alla tua casa

colori

Oltre a essere una finestra in PVC funzionale e dall'elegante design è anche un complemento d'arredo per la vostra casa. Grazie ad una vasta gamma di colori, potete sciegliere il tipo di colorazione che meglio si adatta agli ambienti della vostra casa.

Vasta gamma di colorazioni

Si adattana a qualsiasi contesto

colori

Se lo stile della facciata della vostra casa richiede colori diversi, potrete scegliere una finestra in PVC con il giusto compromesso attraverso l'opzione bicolore. All'esterno un serramenti in PVC che rispecchia l'aspetto estetico esistente e in ternamente il colore più adatto alla vostra casa.

Gamma di colori estremamente realistica

Ottimo aspetto estetico e assenza di manutenzione

colori

Serramenti in PVC  con i colori più svariati e più realistici. Potete scegliere il colore che meglio si abbina ai vostri interni o alla facciata della vostra casa.

Serramenti in PVC d'alta qualità

Gieffe serramenti in Val Trompia a Brescia

accessori

Grazie agli accessori per aumentare il comfort potrete personalizzare le vostre finestre in PVC e valorizzarne l'estetica e il loro utilizzo. Tra gli accessori troverete Color Full, cerniere a scomparsa, ferramenta di sicurezza, canaline in tinta, isolamento acustico, vetri di sicurezza e molto altro.

Uno stile unico, il tuo.

MODELLI E ACCESSORI

La soluzione perfetta per dare un carattere unico alla tua casa. Scegli il modello di finestra che più ti piace e personalizzalo con i tanti accessori disponibili. Avrai il massimo delle prestazioni e interni caldi e accoglienti sempre.

Finestra in PVC

modello Prolux Evolution

oknoplast

La finestre perfetta per la ristrutturazione che con il suo profilo sottile regala fino al 22% di luce in più rispetto a una normale finestre in PVC.

Finestra in PVC

modello Squareline

oknoplast

La finestra dal design pulito e minimale, pronta ad ogni sfida è in grado di adattarsi sia a contesti classici che estremamente moderni.

Scorrevole in PVC

Alzante scorrevole HST

oknoplast

Con il sistema scorrevole HST guardare fuori dalla finestra sarà un'esperienza unica e coinvolgente grazie alle grandi vetrate che annullano i confini tra interno ed esterno.

Traslante scorrevole in PVC

Traslante scorrevole PSK

oknoplast

Con il sistema traslante scorrevole PSK Il panorama non dovrai più solo immaginarlo ma potrai viverlo rimanendo comodamente in casa tua.

Vetrocamera per finestre isolante oknoplast

Vetrocamere altamente isolanti

oknoplast

Grazie all'anima in pvc raggiungono dei parametri termo acustici eccezionali già con la versione a doppia vetroca- mera, ma per chi non si accontenta è disponibile anche la versione con tripla vetrocamera per un eccezionale risparmio energetico.

Guarnizioni tecnologiche e isolanti per finestre in PVC

Guarnizioni di ultima generazione

oknoplast

Le guarnizioni a memoria di forma e di colore garantiscono l'alto isolamento termo acustico della finestra e si integra-no al meglio con ogni variante di colore.

Serramenti in pvc

La ditta Gieffe serramenti di Sarezzo, in Val Trompia, vuole essere sempre un passo in avanti, per questo motivo guarda al futuro avvalendosi di un partner leader nel mondo dei serramenti in PVC, che utilizza materiali e tecniche di lavorazione all'avanguardia e di nuova concezione. La qualità non è solo nel prodotto che conseganmo al cliente, ma anche nei servizi che

offriamo : scelta del serramento, montaggio, assistenza e manutenzione. E' con l'impegno quotidiano che costruiamo il nostro stile.

Serramenti in pvc a Brescia

Gieffe Serramenti Brescia

Gieffe è premium partner di Oknoplast, marchio leader in Europa nel settore dei serramenti in PVC.

Innovazione, design e qualità sono la filosofia aziendale. Oltre al design ricercato e originale, gli infissi in PVC Oknoplast, si distinguono per un elevato isolamento termico e acustico, sicurezza e svariate soluzioni rivolte al benessere della casa.

Finestre in pvc in provincia di Brescia

Chi possiede vecchi serramenti ha una dispersione di calore fino al 40%. Una percentuale elevata, per questo il risparmio diventa molto importante, eliminando ogni possibile spreco e puntando sulla riqualificazione energetica della casa. La sostituzione dei vecchi infissi con i nuovi infissi, diventa quindi fondamentale per ridurre i costi e migliorare il comfort abitativo della vostra casa. In questa ottica i serramenti in pvc installati dalla Gieffe giocano un ruolo da protagonisti, infatti oltre ad essere partner dell’Agenzia CasaClima , la gamma dei prodotti Oknoplast, offre diverse soluzioni per garantire case a basso consumo.

Schede tecniche dei prodotti

Winergetic Alu

Winergetic Premium

Winergetic Premium Passive

Le domande più frequenti sui serramenti in PVC

Cos'è il PVC ?

Il PVC o policlorulo di vinile è la seconda materia di sintesi più utilizzata al mondo. La si utilizza in numerosi settori (imballaggi, cavi elettrici, costruzioni e lavori pubblici, trasporti, sanità, ecc.) e con buon numero di applicazioni fanno parte del vostro vivere quotidiano con i serramenti, le bottiglie, le pavimentazioni.

 

Il PVC è riciclabile ?

Si è riciclabile, infatti è possibile estrudere profili in PVC partendo da materiale riciclato mantenendo inalterate le prestazioni finali della finestra.

 

Il PVC è un buon isolante acustico e termico ?

Il PVC ha un'ottimo isolamento termico e allorchè associato ad un vetro adeguato, conferisce al serramento un'ottimo isolamento termico e acustico.

 

Il PVC rilascia sostanze tossiche ?

I profili in PVC che compongono la finestre, sono totalmente stabili e inerti. Non esala sostanze tossiche per il semplice contatto con l'atmosfera oppure durante la manutenzione.

 

In caso di incendio i serramenti in PVC bruceranno immediatamente propagheranno il fuoco e sprigioneranno gas tossici ?

I serramenti in PVC non si infiammano molto facilmente, non propagano la fiamma, sono auto estinguenti e non generano gocce infiammabili.

 

Cosa utilizzare per pulire le finestre in PVC ?

Le pulizia delle finestre in PVC si esegue facilmente con una spugna e acqua a sapone o prodotti specifici distribuiti dal fabbricante e applicati con un panno. I prodotti specifici sono di due tipi : creme lucidanti per l'uso comune; prodotti liquidi un pò più aggressivi per le macchie più tenaci. Non si devono mai utilizzare prodotti a base di acetone o di cloro. I vetri vanno pu-

liti periodicamente con acqua pulita o con prodotti non alcalini oppure utilizzare i detergenti abituali in commercio adatti per questo uso. Le guarnizioni di tenuta non sono generalmente alterate dai prodotti detergenti correttamente utilizzati per pu-

lire le finestre, non utilizzare mai solventi organici come l'etere di petrolio, la trielina, il tetracloruro di carbonio o i prodotti abrasivi. La ferramenta, a secondo delle specifiche dei fornitori (minimo una volta all'anno) va lubrificata con olio o grasso

 

Quali sono i vantaggi dei serramenti PVC ?

Gli infissi in PVC sono eterni e non hanno bisogno di manutenzione. Si trovano finestre montata negli anni 70 che dimostrano ancora un ottima tenuta e funzionalità. I serramenti in pvc moderni hanno spessori che va dai 70 ai 90 mm., con ottimi valori di isolamento termico/acustico, sono robusti e antieffrazione: permettono di montare vetri tripli con doppio antisfondamento.

 

Share by: