Detrazione fiscale del 65%

Grazie a questi elevati e forse irripetibili incentivi fiscali è possibile, sostituendo i tuoi vecchi serramenti con quelli ad alte prestazioni termiche della Gieffe, usufruire della maggiore detrazione fiscale del 65% .

 

detrazioni fiscali serramenti

Grande opportunità

Aquistando adesso i serramenti ad alte prestazioni termiche della Gieffe, potrai:

  • diminuire le spese energetiche
  • recuperare il 65% delle spese effetuate
  • migliorare il comfort abitativo della tua casa

  • incrementare la classe energetica della tua abitazione

Agevolazioni fiscali

Le ragioni del provvedimento

Le detrazioni fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica, dette anche bonus energia o ecobonus, sono state prorogate fino al 31/12/2015.

L'obbiettivo di questo provvedimento è la riduzione dei consumi energetici in edilizia e la riduzione delle emissioni di CO2, imposteci da trattati internazionali come quello di Kyoto e delle politiche dell'Unione Europea. L'Italia è notoriamente un Paese grande consumatore di energia, che viene in grande parte importato.

Una serie di condizioni storiche e di mercato hanno fatto si che imprese e cittadini italiani paghino l’energia molto di più di altri cittadini e imprese dell'Unione Europea.

Il patrimonio immobiliare italiano è stato costruito quasi tutto senza tenere in debito conto il problema dell'energia, che fino a pochi decenni fa era una risorsa disponibile a prezzi molto convenienti.

L'Unione Europea è molto determinata nel perseguire una politica energetica che ci renda meno indipendenti dall'importazione dell'energia provenienti da Paesi politicamente instabili e dall'importazione di energia di origine fossile (gas, petrolio, carbone) responsabili delle emissioni di CO2, un gas accusato di essere responsabile del surriscaldamento globale della terra.

Share by: