Barriere antiallagamento

Presso Gieffe di Sarezzo, Brescia, potrai trovare barriere antiallagamento di ultima generazione.

La paratia antiallagamento è realizzata in doghe di alluminio con guarnizioni di tenuta in EPDM espanso a celle chiuse sono studiate per garantirne la massima tenuta.

Leggera e maneggevole, si posa in pochi secondi. Il suo particolare sistema autobloccante con maniglia a scatto, brevettato, consente di posizionare la paratia al momento del bisogno, con estrema semplicità e senza alcuna fatica.
E' costituita da due parti, una struttura rigida e una appendice mobile incernierata, dotata della maniglia di serraggio. Alla base, sui fianchi e sulla superficie di contatto tra la struttura rigida e l’appendice mobile sono montate le guarnizioni di tenuta.La pressione esercitata sulla maniglia di serraggio, fino al suo scatto finale, allinea l’appendice mobile incernierata con la struttura rigida, facendo forzare la paratia contro i fianchi dell’accesso da proteggere. La pressione così esercitata assicura la stabilità della paratia e il conseguente schiacciamento delle guarnizioni garantisce la tenuta all'acqua.

Un campione della paratia è stato sottoposto da un importante laboratorio nazionale, l’Istituto Giordano spa, ad un esame che ne ha simulato l’utilizzo nelle condizioni estreme di 18 ore di esposizione ad un carico di acqua di 140 cm su una paratia di 250 cm di larghezza per 145 cm di altezza, certificando il passaggio di solo 1,5 lt.

Protegge la tua casa

Leggera e maneggevole che si installa senza difficoltà, al momento del bisogno.

barriere antiallagamento

Tutti possono installare la barriera antiallagamento

Veloce e pratica: si accosta, si preme sulla maniglia di chiusura, si estrae la maniglia. Tre semplici mosse per la tua sicurezza.

Share by: